Skip to main content

NEI PERIODI DI MALATTIA

Hai chiesto troppo al tuo fisico e ora ti trovi bloccato sul divano con una contrattura muscolare, oppure quell’influenza che covavi da tempo ha avuto il sopravvento e ti ha messo a letto.

Tutte le volte che a causa di una malattia o di un infortunio ti trovi costretto ad assentarti dal lavoro per qualche tempo, ricordati bene una cosa: l’ammalato deve essere paziente. 

Non ha molto senso preoccuparsi per come sta andando avanti il lavoro senza di noi, per le opportunità perse o per gli arretrati che si accumulano, quando non ci è materialmente possibile far altro che aspettare e guarire.

Impariamo a delegare ad altri, nei limiti del possibile, ciò che può continuare anche in nostra assenza; se possiamo, e se questo non ci comporta un aggravio in termini di stress, cerchiamo di gestire le cose per telefono o via mail.
Rispettiamo dunque i tempi di riposo che ci ha imposto il medico: eviteremo così di commettere errori e di essere scarsamente produttivi, ma soprattutto di sentirci spossati e senza forze già a metà giornata.

GUARIRE E MANTENERSI IN FORMA

Ti sei ammalato e sei giù di tono? Ti sei messo a dieta e hai perso il tuo benessere?

Polase, ricco di magnesio, riduce stanchezza e affaticamento. Restituisce energia e vitalità.

Guarire E Mantenersi In Forma