Skip to main content

RICARICATI IN VISTA DELLA PRIMAVERA!

L’inverno spesso porta con sé sensazioni di spossatezza generale, stanchezza fisica e mentale, e malessere. Il nostro organismo, infatti, è sottoposto ad un maggior dispendio energetico e questo comporta una sensazione di affaticamento.
Al contempo, la nostra mente è condizionata dalla diminuzione delle ore di luce e dalle giornate più grigie; per questo motivo in inverno subiamo improvvisi cambi d’umore e, soffriamo di stanchezza, sonnolenza e difficoltà di concentrazione.

Per fortuna, però, dopo l’Inverno arriva la Primavera!

Quale migliore occasione per ritrovare le energie, aiutare le tue difese naturali e recuperare la tua voglia di fare?

A primo impatto, la ripresa dall’Inverno può sembrare difficoltosa e non immediata. affrontare gli sbalzi di temperatura, i giorni di pioggia tipici della primavera e i continui cambiamenti d’umore può richiedere molta energia.

Con l’arrivo della bella stagione, arriva il momento di ricaricarsi! Ogni occasione è buona per rimettersi in forma, riacquistare forze e soprattutto sentirsi bene con il proprio corpo. Sarà più semplice vivere le giornate all’aria aperta, godere di un clima più mite e soprattutto praticare sport.

Polase Ricarica Inverno, insieme ai suoi nutrienti specifici, non dimenticando di seguire una dieta sana e bilanciata, è la soluzione perfetta per te poiché contribuisce al funzionamento regolare del sistema immunitario e al mantenimento del metabolismo energetico.

CAMBI DI STAGIONE

Quando il cambio della stagione ti abbatte, è importante assumere Polase

perché, grazie ai suoi componenti in particolare il Magnesio, contribuisce alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento.