POLASE CLASSICO
-
Polase può essere assunto da diabetici?/ Polase può essere assunto da chi sta seguendo un regime dietetico privo di zuccheri?
Polase compresse deglutibili non contiene saccarosio o altri zuccheri e pertanto può essere assunto da soggetti con un regime dietetico che prevede assenza di zuccheri. Polase granulato effervescente, in entrambe le varianti di gusto, invece contiene zucchero (saccarosio) ed è pertanto sconsigliato per chi non può assumere zuccheri con l’alimentazione. Ti consigliamo comunque di consultare il tuo medico in modo che, conoscendo il tuo quadro clinico, possa consigliarti al meglio.
-
Polase può essere assunto da celiaci?
-
Polase contiene lattosio?
-
Polase può essere assunto in gravidanza e allattamento?
-
Polase può essere indicato in soggetti che soffrono di crampi?
-
Polase può interagire con alcuni farmaci?
-
Polase contiene aspartame?
-
Polase è indicato per chi pratica sport?
Per lo sport esiste un prodotto specifico che si chiama Polase Sport. Trovi tutte le info qui www.polasesport.it.
-
Per quanto tempo può essere assunto Polase?
-
In quale gusto è disponibile Polase?
POLASE PLUS
-
Polase Plus può essere assunto da celiaci?
-
Polase Plus contiene lattosio?
-
Polase Plus può essere assunto da diabetici?/ Polase Plus può essere assunto da chi sta seguendo un regime dietetico privo di zuccheri?
Polase Plus non contiene saccarosio o altri zuccheri e pertanto può essere assunto da soggetti con un regime dietetico che prevede assenza di zuccheri. Ricordiamo che l’assunzione di integratori alimentari in presenza di sintomi o patologie è sempre da valutare insieme al proprio medico curante che, conoscendo approfonditamente il suo quadro clinico, saprà darle i migliori consigli.
-
Polase Plus può essere assunto in gravidanza e allattamento?
-
Che differenza di formula c’è tra Polase e Polase Plus?
Polase è un integratore alimentare di Potassio e Magnesio, indicato in situazioni nelle quali si ha una perdita di Potassio e Magnesio. È indicato inoltre in caso di carente apporto di questi Sali minerali con la dieta oppure nei casi di aumentato fabbisogno.
Polase Plus è un integratore alimentare di sali minerali, contenente Potassio Gluconato e Magnesio Citrato e privo di zuccheri. La sua formula è stata appositamente studiata per fornire all’organismo un più elevato quantitativo di sali minerali rispetto alla formula di Polase. Polase Plus è indicato in quei momenti in cui il senso di spossatezza e stanchezza sono maggiori.
Se desideri maggiori informazioni scrivi a: it.servizio-consumatori@gsk.com. Oppure chiama il numero: 800931556
-
Polase Plus è indicato per chi pratica sport?
Per lo sport esiste un prodotto specifico che si chiama Polase Sport. Trovi tutte le info qui www.polasesport.it.
-
Polase Plus può essere indicato in soggetti che soffrono di crampi?
-
Polase Plus contiene aspartame?
-
Polase Plus può interagire con alcuni farmaci?
-
In quale gusto è disponibile Polase Plus?
POLASE EXTRA ENERGIA
-
Cos’è Polase Extra Energia?
-
Qual è la dose consigliata di Polase Extra Energia?
-
Per quanto tempo può essere assunto Polase Extra Energia?
Polase Extra Energia può essere assunto, in accordo alle modalità d’uso, in modo continuativo su base giornaliera, o come suggerito dal Suo medico curante o farmacista. In accordo alle raccomandazioni del Ministero della Salute, se si assumono integratori alimentari per periodi prolungati è opportuno consultare periodicamente il proprio medico curante.
-
Qual è il gusto di Polase Extra Energia?
-
Si può assumere Polase Extra Energia insieme ad altri farmaci?
-
Polase Extra Energia può essere assunto in gravidanza e allattamento?
-
Polase Extra Energia contiene lattosio?
-
Polase Extra Energia contiene glutine?
-
Polase Extra Energia può essere assunto da chi sta seguendo un regime alimentare dietetico privo di zuccheri?
Polase Extra Energia contiene fruttosio; il prodotto è, quindi, sconsigliato a chi sta seguendo un regime dietetico che prevede assenza di zuccheri. Ricordiamo che l’assunzione di integratori alimentari in presenza di sintomi, patologie o se si sta seguendo una terapia farmacologica è sempre consigliata solo sotto controllo del medico che, conoscendo il tuo quadro clinico, saprà consigliarti al meglio.
-
Polase Extra Energia contiene aspartame?
Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera consigliata.
POLASE SPORT
-
Polase Sport può essere usato da celiaci?
-
Polase Sport può essere assunto da chi è intollerante al lattosio?
-
Polase Sport può essere assunto da chi è diabetico?
Polase Sport contiene fruttosio e maltodestrine. Nella lista degli ingredienti compare inoltre saccarosio, questo zucchero è presente quale supporto delle vitamine di conseguenza in un quantitativo inferiore a 3 mg per bustina. In presenza di eventuali sintomi, patologie o se si sta seguendo una terapia farmacologica rivolgersi al proprio medico che, conoscendo la storia clinica del paziente, saprà dare i migliori consigli.
-
Polase Sport può essere utile in soggetti che soffrono di crampi?
-
Polase Sport contiene conservanti?
-
Polase Sport può essere assunto in gravidanza e allattamento?
-
Quando è meglio assumere Polase o Polase Sport? Che differenza c’e?
- Polase è un integratore alimentare indicato in tutti gli stati di carenza di Potassio e Magnesio che si possono manifestare con una sensazione di stanchezza, e debolezza muscolare. Tali carenze possono essere provocate da eccessiva sudorazione (dovuta a sforzo fisico, particolari condizioni climatiche o altre situazioni fisiologiche), intensa attività fisica, carente apporto con la dieta o casi di aumentato fabbisogno dei suoi nutrienti.
- Polase Sport invece è un prodotto energetico salino per sportivi, energetico-salino specificatamente formulato per chi fa attività sportiva sia agonistica sia amatoriale, al gradevole gusto di arancia. Contiene minerali (potassio, magnesio, sodio e cloro), per reintegrare le perdite idrosaline conseguenti a sudorazione, e carboidrati, quali fruttosio e maltodestrine, per fornire energia. Grazie alla presenza di magnesio supporta la normale funzione muscolare, il metabolismo energetico e contribuisce a ridurre stanchezza e fatica. Contiene inoltre vitamine C ed E che contribuiscono alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo, in particolare la vitamina C, in quantità pari a 200 mg in aggiunta all'apporto giornaliero consigliato, contribuisce al normale funzionamento del sistema immunitario durante e dopo uno sforzo fisico. Di conseguenza è consigliato l’uso di Polase Sport per l’attività sportiva mentre l’uso di Polase nelle situazioni sopra descritte.
-
Polase Sport può essere assunto dai bambini?
Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera consigliata.