Skip to main content

AUTUNNO E I BUONI PROPOSITI!

Autunno: i prati e le strade accolgono le prime foglie cadute a terra che colorano l’atmosfera con toni caldi e tenui.
Il clima non più mite, lascia spazio ai primi piccoli sbalzi climatici.

Tira un’aria un po’ più forte che spazza via il caldo, ci scompiglia un po’ i capelli e ci accarezza il viso. Anche il nostro buon umore e la nostra costante voglia di fare ci accompagnano ogni giorno mentre ci dedichiamo a ciò che più ci piace: i nostri hobby, un’attività fisica, il lavoro e la famiglia.

Chi di noi non vorrebbe poter fare di più, pur continuando a sentirsi sempre al massimo della forma? Perché allora non stilare una serie di buoni propositi per iniziare a ricaricarci in vista dell’inverno?

Ecco qualche consiglio per iniziare al meglio…basta davvero poco!

Per cominciare, la mattina è consigliato fare una buona ed abbondante colazione (non basta solo bere un caffè) poiché è necessario fornire al nostro organismo la giusta riserva energetica per affrontare al meglio la giornata e sarebbe il caso di fare un piccolo e sano spuntino a metà mattina, ad esempio con un frutto o dei crackers. Ricordiamoci anche che non è consigliabile saltare il pranzo: fondamentale, infatti, preferire un pasto poco calorico e scarso di grassi ma al contempo ricco di fibre e fare una cena leggera, evitando gli eccessi alimentari.

Fortunatamente di una cosa siamo certi: possiamo affidarci alle nostre energie fisiche e mentali e al sostegno quotidiano di Polase Ricarica Inverno! Solo così affrontiamo le giornate al meglio, sempre sorridenti e carichi d’energie.

CAMBI DI STAGIONE

Quando il cambio della stagione ti abbatte, è importante assumere Polase

perché, grazie ai suoi componenti in particolare il Magnesio, contribuisce alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento.