Skip to main content

HELLO AUTUNNO!

Settembre, l’autunno è appena arrivato e con lui si comincia a respirare un’aria diversa. Le vacanze e le lunghe e belle giornate sono ormai già un ricordo, e siamo proiettati nella frenesia della vita quotidiana. Rientrati in città, i ritmi si fanno più serrati : il ritorno in ufficio e le consegne imminenti, il traffico sempre più incalzante e mille nuove altre attività che si vogliono iniziare!
Troppe cose da fare tutte contemporaneamente!
Ecco che il nostro fisico si sovraccarica di stress, mentre non vogliamo perdere nessuna occasione per il nostro benessere.

Per fortuna il clima è ancora favorevole e ci permette di affrontare le giornate con la giusta carica!

Allora perché non approfittare di questo periodo dell’anno per pensare positivo e rigenerarsi in vista del prossimo cambio di stagione? Affidiamoci, dunque, ai migliori alleati contro la spossatezza e a consigli pensati appositamente per affrontare e superare al meglio questo momento.

Ad esempio: è consigliato mantenersi sempre ben idratati (specialmente dopo i mesi più caldi dell’anno, appena terminati), alimentarsi con la giusta dose di frutta e verdura, ricominciare a praticare sport quando possibile per eliminare la tensione accumulata durante la settimana e, per combattere spossatezza, affidarsi a Polase.

Che cosa aspetti allora? Affidati a Polase e rigenerati!

CAMBI DI STAGIONE

Quando il cambio della stagione ti abbatte, è importante assumere Polase

perché, grazie ai suoi componenti in particolare il Magnesio, contribuisce alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento.