Skip to main content

TROPPO FREDDO PER PASSEGGIARE!

In inverno spesso, a causa del freddo, si finisce per trascorrere il proprio tempo in luoghi chiusi, come in un confortevole bar insieme agli amici di sempre, magari davanti a una invitante tazza di cioccolata calda!
Ma spesso sono proprio gli spazi chiusi e molto affollati, come mezzi di trasporto o locali pubblici, che aumentano la possibilità di condivisione dei patogeni; talvolta la trasmissione dell’influenza è favorita più dalle condizioni degli ambienti interni che da quelli esterni. La distanza ravvicinata tra gli esseri umani, insieme al il basso tasso di umidità e allo sbalzo termico che si verifica all’uscita dei locali, riscaldati spesso più del necessario, sono fattori che ci rendono più suscettibili a contrarre le malattie stagionali caratteristiche dell’inverno, come l’influenza.
Quando entra in contatto con i virus presenti nell’aria, il nostro organismo cerca di contrastarli attivando le proprie difese immunitarie; quest’attività è energicamente molto dispendiosa e comporta una maggiore richiesta di energia da parte dell’organismo.

Oltre alle classiche raccomandazioni, come cambiare l’aria negli ambienti chiusi almeno ogni due ore, lavarsi spesso le mani, fare per tempo il vaccino antinfluenzale, specialmente se si rientra nelle categorie delle persone più a rischio, abbiamo a disposizione un nuovo alleato per affrontare al meglio la stagione invernale!

Polase Ricarica Inverno contiene nutrienti che contribuiscono al normale funzionamento del sistema immunitario attraverso molteplici meccanismi d’azione. Questi nutrienti sono le Vitamine C, D e lo Zinco.

La Vitamina C e la Vitamina D giocano rispettivamente un ruolo importante nel mantenimento e nella regolazione delle normali funzioni del sistema immunitario.

Lo Zinco è coinvolto nelle normali funzioni del sistema immunitario, quali, ad esempio, la produzione di anticorpi o di altri mediatori.

CAMBI DI STAGIONE

Quando il cambio della stagione ti abbatte, è importante assumere Polase

perché, grazie ai suoi componenti in particolare il Magnesio, contribuisce alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento.